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Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008 |
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STRUTTURA DEL SISTEMA
Il Sistema di Gestione per la Qualità è caratterizzato dai seguenti principi:
Impegno, politica, risorse e obiettivi
La Direzione dello Studio Associato F. D. definisce l'impegno verso la soddisfazione dei propri clienti, stabilisce la propria Politica per la Qualità ed assicura la struttura organizzativa funzionale ai propri traguardi e al proprio Sistema di Gestione per la Qualità; definisce inoltre periodicamente gli obiettivi quantificati per il breve e medio periodo pianificando la gestione delle risorse umane e infrastrutturali, la gestione dei processi mediante revisione periodica del Manuale Qualità con il continuo monitoraggio dei processi e servizi e la valutazione interna con svolgimento di verifiche ispettive interne con l'analisi dei dati e le azioni di miglioramento.
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Riesame e miglioramento
La Direzione dello Studio Associato F. D. riesamina periodicamente e tende a migliorare continuamente il proprio Sistema Qualità , con l'obiettivo di incrementare i livelli di soddisfazione dei clienti, e a migliorare la propria prestazione qualitativa e organizzativa complessiva.
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